Calle Pedro de Deza, 4 1º, 29013 Malaga, Spagna
L’Apartamento Fuente Olleta si trova nel cuore di Málaga, a pochi passi dal Museo del Vetro e del Cristallo e dal Museo Jorge Rando. Questo spazioso appartamento dispone di una camera da letto e offre WiFi gratuito, aria condizionata e comfort domestici come forno e macchina per il caffè. Gli ospiti possono inoltre godere della vista sulla città dalla terrazza.
La struttura dista 2,6 km dalla spiaggia La Malagueta, mentre il Museo Picasso Málaga, l’Alcazaba e il Parco di Malaga sono nelle vicinanze per visite turistiche. L’aeroporto di Malaga è raggiungibile in 11 km.
L’appartamento presenta due camere separate con un totale di due letti, un soggiorno e un bagno dotato di doccia walk-in e prodotti da toilette in omaggio. La cucina completamente attrezzata include piano cottura, frigorifero, forno, microonde, tostapane oltre ad angolo cottura con bollitore per tè e macchina per il caffè. Tra gli altri comfort vi sono riscaldamento, piegapantaloni, ferro da stiro con asse da stiro, lavatrice, l’area salotto comprende divano ed armadio, la biancheria fornita include sia cuscini con piume che sintetici non piumati insieme agli asciugamani.
Gli ospiti usufruiscono della reception aperta 24 ore su 24 oltre all’ingresso privato all’unità abitativa. La connessione è garantita dal WiFi disponibile in tutte le aree unitamente a canali satellitari inclusi quelli via cavo su TV a schermo piatto più contenuti pay-per-view. All’esterno sono presenti mobili da balcone oltre ad un’area pranzo all’aperto sulla terrazza solarium che si affaccia sullo skyline cittadino.
Scegli sleephotelsmalaga.com per entrare nel nostro mondo e vivere un'esperienza di lusso e comfort ineguagliabile.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Apartamento Fuente Olleta
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Apartamento Fuente Olleta? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









