2 Calle Navas de Tolosa Bajo, Puerta 2., 29016 Malaga, Spagna
Situato a Málaga, a due passi dalla spiaggia La Malagueta e dal Belvedere di Gibralfaro, il Cantó Malagueta Beach by ELE Apartments offre la connessione WiFi gratuita e l’aria condizionata. Questo ampio appartamento dispone di una camera con vista sulla città e ingresso privato per garantire la massima privacy.
La struttura dista 1,2 km dal Museo Picasso Málaga, nelle vicinanze si trovano anche il Parco di Malaga, la Cattedrale di Malaga e il Museo del Vetro e del Cristallo. L’aeroporto di Malaga è raggiungibile in 10 km. È presente un ascensore che facilita gli spostamenti all’interno dell’edificio.
L’alloggio comprende tre camere da letto con un totale di cinque posti letto, due bagni dotati di docce walk-in e prodotti da bagno gratuiti, oltre a un angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero, lavastoviglie, microonde, tostapane, macchina per il caffè e bollitore elettrico. Tra i comfort aggiuntivi figurano aria condizionata, riscaldamento, ferro da stiro con asse da stiro, lavatrice, zona soggiorno con divano, scrivania e armadio.
Gli ospiti possono usufruire su richiesta del servizio navetta aeroportuale a pagamento o noleggiare un’auto. L’appartamento offre check-in/check-out privati oltre al servizio lavanderia. La connessione WiFi gratuita copre tutte le aree della struttura mentre nei dintorni è disponibile parcheggio su strada.
Visita sleephotelsmalaga.com per prenotare facilmente il tuo soggiorno da noi e godere di prezzi imbattibili e offerte speciali.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Cantó Malagueta Beach by ELE Apartments
Tutte le recensioni in un unico posto!
Abbiamo adorato la posizione, vicinissima al centro, alla spiaggia e con un supermercato proprio alla fine della strada. Il posto aveva di tutto tranne il forno, ma l’aria condizionata non funzionava e abbiamo impiegato un po’ a ricevere una risposta—finalmente nel tardo pomeriggio sono arrivate delle ventole, ma l’aria condizionata non l’hanno mai sistemata, anche se sapevano che era rotta con 30 gradi di caldo.









