1 Calle Alta, 29012 Malaga, Spagna
Situato a soli 500 metri dal centro città, l'appartamento minimalista Designed minimalist apartment - Málaga Center by REMS dispone di una camera da letto e offre la connessione WiFi gratuita e una lavatrice. Questo appartamento climatizzato si trova nel quartiere Malaga Centro di Málaga, vicino al Museo Jorge Rando.
La struttura dista meno di 1 km dalla Cattedrale di Málaga ed è raggiungibile a piedi anche il Parco Malaga (1,1 km), il Belvedere Gibralfaro (1,3 km) e la Spiaggia La Malagueta (circa 1,6 km). Tra le altre attrazioni nelle vicinanze ci sono il Museo del Vetro e del Cristallo, il Museo Picasso Málaga e l'Alcazaba. L’aeroporto di Malaga si trova a circa 10 km dall’appartamento.
L’alloggio comprende una camera separata con due letti oltre a un soggiorno. L’angolo cottura completamente attrezzato dispone di piano cottura, frigorifero, microonde, tostapane, macchina per il caffè, utensili da cucina e un tavolo da pranzo per maggiore comodità. Gli ospiti troveranno riscaldamento e aria condizionata in tutti gli ambienti insieme a un ferro da stiro e un armadio o guardaroba per un comfort aggiuntivo.
Il bagno privato è fornito di articoli da toeletta gratuiti, asciugacapelli e vasca o doccia. Per l’intrattenimento è disponibile una TV a schermo piatto con servizi internet accessibili tramite copertura WiFi in tutte le aree dell’appartamento.
Usufruisci di riduzioni di prezzo e offerte vantaggiose per il tuo soggiorno prenotando su sleephotelsmalaga.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Designed minimalist apartment - Málaga Center by REMS
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento era ampio e ben organizzato, con tutte le stoviglie necessarie, una doccia potente e la lavatrice. La posizione era ottima, vicina al centro storico, al castello e alla zona pedonale, a circa 15-20 minuti dalla spiaggia. Il servizio clienti è stato molto disponibile, con risposte rapide e la possibilità di lasciare i bagagli alla reception sia all’arrivo che al check-out. Durante l’attesa venivano offerte anche delle bevande.









