Calle San Telmo, 29008 Malaga, Spagna
Situato a soli 400 metri dal Museo Picasso di Málaga, Elegante Apartamento Plaza Constitución è un appartamento ben arredato a Málaga che dispone di una terrazza e un patio, con una camera da letto in grado di ospitare gli ospiti comodamente.
La struttura si trova inoltre a meno di 1 km dal Museo Jorge Rando e dista soltanto 400 metri dal centro città. Altri luoghi d'interesse nelle vicinanze includono il Museo del Vetro e del Cristallo, l'Alcazaba e il Parco di Malaga. L'aeroporto di Malaga è raggiungibile in 10 km.
Questo appartamento climatizzato comprende una camera da letto e un soggiorno separato con due letti. La cucina completamente attrezzata offre frigorifero, microonde, macchina per il caffè, set per tè e caffè, minibar, utensili da cucina, angolo cottura e tavolo da pranzo. Gli ospiti possono usufruire di comfort interni quali asciugamani, riscaldamento, ferro da stiro con asse da stiro, lavatrice, scrivania per il lavoro, armadio con spazio guardaroba oltre a cuscini sintetici non piumati e stendibiancheria. Il bagno mette a disposizione vasca o doccia oltre ai prodotti da toilette come sapone per il corpo e shampoo.
Dispositivi di sicurezza come estintori all’interno dell’unità integrano la protezione degli ospiti insieme a rilevatori di fumo e monossido di carbonio. L’intrattenimento è garantito dalla TV a schermo piatto posizionata vicino alle prese accanto al letto per maggiore comodità. Il comfort complessivo è valorizzato dall’aria condizionata mentre gli spazi esterni comprendono sia area patio che terrazza.
sleephotelsmalaga.com è la tua chiave per un soggiorno indimenticabile, dove il lusso incontra il comfort.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Elegante Apartamento Plaza Constitución
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Elegante Apartamento Plaza Constitución? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









