Conde de las Navas, 1, 29017 Malaga, Spagna
Situato a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia nel quartiere Pedregalejo di Málaga, La Moraga de Poniente Malaga Hostel offre 14 camere e sistemazioni private e in dormitorio climatizzate con Wi-Fi gratuito. Gli ospiti possono godere di un balcone con vista sulla città, sul mare e sulle montagne, oltre all’accesso a una terrazza panoramica sul tetto che domina la città.
L’ostello è posizionato comodamente per esplorare Málaga e i suoi dintorni. Si trova a 8 minuti di auto dal centro città, mentre il campo da golf El Candado è raggiungibile in 7 minuti d’auto. L’aeroporto di Málaga dista circa 25 minuti di guida tramite la vicina autostrada A7.
Le camere sono dotate di aria condizionata regolabile singolarmente, scrivanie da lavoro, cuscini anallergici e pavimenti in piastrelle o marmo. Ogni camera dispone di biancheria da letto e asciugamani, i bagni condivisi con docce, servizi igienici e asciugacapelli si trovano al di fuori delle camere degli ospiti. I letti nei dormitori offrono inoltre balconi o terrazze arredati con tavoli e sedie.
Le strutture comuni includono una cucina moderna ad uso degli ospiti oltre a servizi lavanderia con lavatrici e asciugatrici. Le aree lounge condivise sono complete di schermi TV, lettori DVD, giochi da tavolo, armadietti per gli effetti personali, deposito bagagli nonché culle su richiesta. La struttura offre anche un servizio navetta aeroportuale a pagamento insieme all’assistenza per il noleggio auto.
Trova la sistemazione perfetta navigando tra immagini dettagliate e pareri dei visitatori su sleephotelsmalaga.com.
Camere: 14Consulta le recensioni degli altri ospiti su La Moraga de Poniente Malaga Hostel
Tutte le recensioni in un unico posto!
Personale gentile e sempre disponibile, con un check-in facile da fare da soli. Camera luminosa, spaziosa e molto pulita, con un balcone ampio e tende spesse intorno ai letti per garantire privacy. Armadietti gratuiti per ogni letto, letti robusti con lucchetti e asciugamani inclusi. Cucina utile e diversi spazi comuni, tra cui una terrazza sul tetto e una stanza per leggere o guardare la TV. Fermata dell’autobus a due passi che portava direttamente in centro a Malaga, spiagge come Pedregalejo ed El Palo vicine insieme a supermercati, bar, panetterie e ristoranti. Il rumore della strada trafficata fuori era attenuato dai doppi vetri, erano disponibili anche tappi per le orecchie.