24 Calle Madre de Dios, 29012 Malaga, Spagna
Situato a breve distanza dalla spiaggia di La Malagueta, l'appartamento Living4Malaga Atico Cervantes a Málaga dispone di una camera da letto e offre WiFi gratuito, aria condizionata e comfort come frigorifero e bollitore. La struttura vanta una terrazza con vista sulla città e garantisce un comodo accesso al Parco di Malaga, distante solo 800 metri.
L’alloggio si trova inoltre nelle vicinanze della Cattedrale di Malaga a 600 metri, del Belvedere Gibralfaro a 1 km, del Museo Picasso Málaga, del Museo Jorge Rando, dell’Alcazaba e del Museo del Vetro e Cristallo. L’aeroporto di Malaga dista 11 km dall’appartamento, sono disponibili servizi navetta aeroportuali per gli ospiti.
Questo appartamento climatizzato è composto da una camera separata e un soggiorno con due letti singoli più un divano letto. Gli ospiti possono preparare i pasti nell’angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde, tostapane e bollitore elettrico oltre agli utensili da cucina. Il bagno è dotato di doccia e asciugacapelli mentre tra gli altri comfort figurano riscaldamento, ferro da stiro, armadio o spazio guardaroba, culla su richiesta nonché asciugamani e biancheria da letto.
Gli ospiti possono usufruire di parcheggi privati nelle vicinanze oltre ai servizi navetta inclusi il trasferimento aeroporto a pagamento. L’appartamento dispone di mobili da esterno sul balcone/patio compresa un’area pranzo all’aperto ideale per ammirare la vista sulla città. La reception offre la connessione internet tramite copertura WiFi gratuita in tutta la struttura.
Crea il viaggio su misura per te, esplorando diverse soluzioni abitative su sleephotelsmalaga.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Living4Malaga Atico Cervantes
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Living4Malaga Atico Cervantes? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









