1 Calle Conde de Cienfuegos, 29012 Malaga, Spagna
Situato nel cuore di Málaga, Malaga Apartment Picasso House offre un ampio appartamento con vista sulla città e sulle montagne. Questa proprietà ben attrezzata dispone di WiFi gratuito, aria condizionata e comfort domestici come lavastoviglie e macchina per il caffè.
A pochi passi dalla spiaggia La Malagueta e dall'Alcazaba, l'appartamento si trova inoltre a 500 metri dal Museo del Vetro e del Cristallo, a 800 metri dal Museo Jorge Rando e a meno di 1 km dal Parco di Málaga. Le attrazioni locali più rinomate, tra cui il Museo Picasso Málaga, la Cattedrale di Málaga e il Belvedere Gibralfaro, sono facilmente raggiungibili. L'aeroporto di Malaga dista 11 km.
L’alloggio comprende due camere da letto con un totale di tre letti, un bagno dotato di doccia, WC e asciugacapelli, oltre a una cucina completamente attrezzata con forno, microonde, frigorifero, tostapane e bollitore elettrico. Tra gli extra in camera ci sono asciugamani, biancheria da letto e riscaldamento, per maggiore comodità sono disponibili anche ferro da stiro e lavatrice.
Gli ospiti possono godere dell’arredamento esterno sulla terrazza mentre pranzano al tavolo interno. L’appartamento è inoltre dotato di misure di sicurezza quali cassaforte in camera, estintore nelle vicinanze e rilevatori di fumo installati. Il servizio ascensore garantisce facilità negli spostamenti all’interno della struttura.
Riserva online il tuo posto dove soggiornare, garantendoti una completa sicurezza, ottenendo le informazioni cruciali, guardando le fotografie degli interni, scoprendo dove ci troviamo sulla mappa e considerando le valutazioni di chi ha già alloggiato.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Malaga Apartment Picasso House
Tutte le recensioni in un unico posto!
Appartamento molto pulito e ben attrezzato, con un balconcino carino e una bella decorazione, ideale per una famiglia di quattro persone. Ottima posizione vicino al centro storico, al porto e alla spiaggia. Supermercato proprio dall’altra parte della strada. L’accesso all’edificio era un po’ complicato, ma il check-in è stato semplice grazie all’aiuto di Alistair, un host molto disponibile. Ascensore spazioso che permetteva di entrare anche con il passeggino.









