Calle Teniente Segalerva Ruiz, 29014 Malaga, Spagna
Situato a meno di 1 km dal centro di Malaga, il NUOVO APPARTAMENTO La Chocita del Tucán nel quartiere Malaga Centro dispone di 1 camera e offre la connessione WiFi gratuita insieme a una lavatrice per maggiore comodità.
La proprietà si trova a due passi dal Museo del Vetro e del Cristallo, con il Parco di Malaga nelle immediate vicinanze. Gli ospiti troveranno il Belvedere di Gibralfaro a 1,3 km, la Cattedrale di Malaga anch’essa vicina e la spiaggia de La Malagueta a soli 2,3 km. Altre attrazioni come il Museo Jorge Rando, il Museo Picasso Málaga e l’Alcazaba sono facilmente raggiungibili, l’aeroporto di Malaga dista 11 km dall’appartamento.
Questo appartamento climatizzato dispone di una camera da letto con due letti e un soggiorno separato arredato con un divano. L’angolo cottura completamente attrezzato include microonde, frigorifero, tostapane, macchina per il caffè oltre a set per tè e caffè insieme agli utensili da cucina. Il bagno è fornito dell’essenziale tra cui sapone per il corpo, shampoo, asciugacapelli e doccia. I servizi in camera comprendono aria condizionata regolabile singolarmente per garantire comfort, ferro da stiro con asse, pressa pantaloni, armadio, stendibiancheria, inoltre vengono forniti asciugamani e biancheria da letto.
Gli ospiti possono usufruire della connessione WiFi gratuita in tutta l’unità abitativa così come della TV a schermo piatto nel soggiorno. È disponibile parcheggio gratuito sulla strada per chi arriva in auto.
Garantisciti la camera con le offerte speciali di sleephotelsmalaga.com e goditi un soggiorno a prezzi imbattibili.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su NEW APARTMENT La Chocita del Tucán
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento era pulito e appena ristrutturato, con una cucina piccola ma funzionale e una camera da letto spaziosa. La posizione era ottima, a pochi passi dal centro città e dalle principali attrazioni. La padrona di casa è stata molto gentile. L’appartamento accettava animali, però non c’era parcheggio disponibile.









