Calle Císter, 12, 29015 Malaga, Spagna
Situato a soli 100 metri dal Museo di Malaga e a due passi dall'Alcazaba, Stylish and Charm Home Cister Cathedral è un appartamento a Málaga che offre WiFi gratuito, aria condizionata e una terrazza. Questa sistemazione con una sola stanza garantisce comfort e viste suggestive sui dintorni.
L'appartamento si trova inoltre in posizione comoda a 300 metri dall'Alcazaba, a 1 km dalla spiaggia di La Malagueta e nelle vicinanze del Belvedere di Gibralfaro, del Museo del Vetro e Cristallo e del Museo Jorge Rando. Il Museo Picasso Málaga, il Parco di Malaga e la Cattedrale di Malaga sono facilmente raggiungibili. L'aeroporto di Malaga dista 10 km.
Questo appartamento climatizzato comprende una camera da letto con due letti, un soggiorno arredato con divano letto e camino. La cucina completamente attrezzata dispone di bollitore elettrico, macchina per il caffè, angolo cottura e tavolo da pranzo per la preparazione dei pasti. Tra i servizi aggiuntivi in camera vi sono ferro da stiro con asse, stendibiancheria, camere insonorizzate, riscaldamento regolabile individualmente dagli ospiti e scrivania.
Gli ospiti possono usufruire gratuitamente dei prodotti da bagno nella toilette privata dotata sia di vasca che doccia oltre all'asciugacapelli. La struttura offre WiFi gratuito in tutte le aree insieme alle prese vicino al letto per maggiore comodità. È presente l’accesso tramite ascensore alla camera più un ingresso privato che garantisce privacy mentre il garage dispone di posti auto accessibili supportati anche da una stazione di ricarica per veicoli elettrici.
Ottimizza il tuo budget prenotando qui tramite le offerte di sleephotelsmalaga.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Stylish and Charm Home Cister Cathedral
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Stylish and Charm Home Cister Cathedral? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









