C/ Juan Such, 3, 29012 Malaga, Spagna
Situata a Málaga, a soli 1,1 km dal centro città e a 2,2 km dalla spiaggia di La Malagueta, la Blue Castle GuestHouse offre sistemazioni climatizzate e una piscina stagionale all'aperto. Questa guesthouse dispone di otto camere con vista sul giardino e sulla città, offrendo un rifugio tranquillo con un’area picnic per il relax degli ospiti.
Collocata in posizione comoda rispetto ai principali luoghi culturali, la struttura dista 1,3 km dal Museo del Vetro e del Cristallo, nei dintorni si trovano anche il Museo Jorge Rando, l’Alcazaba e il Parco di Malaga. L’aeroporto di Malaga è raggiungibile in 11 km.
Le camere della Blue Castle GuestHouse sono arredate con uno o due letti e dotate di scrivanie da lavoro, armadi, cuscini in piuma d’oca, riscaldamento e aria condizionata regolabile individualmente. Gli ospiti possono rilassarsi sulle terrazze o sui balconi affacciati su giardini o montagne. I bagni variano tra servizi privati con doccia o vasca da bagno completi di asciugacapelli e set di cortesia gratuiti oppure bagni condivisi situati esternamente alla camera.
Gli ospiti hanno accesso a una cucina condivisa oltre a strutture per barbecue all’aperto immerse nel giardino arredato per garantire comfort su patii e terrazze solarium. La guesthouse offre connessione WiFi gratuita in tutte le aree insieme ai servizi internet integrati alle prese vicino al letto nelle camere. Il personale assiste tramite ingresso privato mentre i piani superiori sono accessibili solo tramite scale.
Trova le offerte migliori per una vacanza qui da noi su sleephotelsmalaga.com e assicurati il tuo soggiorno.
Camere: 8Consulta le recensioni degli altri ospiti su Blue Castle GuestHouse
Tutte le recensioni in un unico posto!
La casa si trovava in un quartiere tranquillo su una piccola collina, a pochi passi dal centro città. Il giardino era curato con attenzione e ospitava una piccola piscina ideale per rinfrescarsi nelle giornate calde. Le camere risultavano pulite e confortevoli, dotate di spazio comodo per appendere gli abiti. Lo staff garantiva una comunicazione fluida e un’assistenza sempre disponibile, offrendo anche il check-in anticipato e l’accesso a un armadietto per le chiavi dopo le 15. La cucina in comune metteva a disposizione uno spazio per conservare cibi personali, oltre a caffè, tè e cereali pronti all’uso.