Calle Duquesa de Parcent, 29001 Malaga, Spagna
Situata nel cuore di Málaga, La Casa De La Tia è una casa vacanze che offre WiFi gratuito, aria condizionata e comfort domestici. A pochi passi dalla spiaggia di La Malagueta e dalla Cattedrale di Malaga, la struttura dispone di una camera con vista su una strada tranquilla e un balcone.
La casa vacanze si trova inoltre a 1,3 km dal Porto di Malaga. Tra gli altri luoghi d’interesse nelle vicinanze vi sono il Museo di Malaga, la stazione ferroviaria Malaga María Zambrano, il Museo Jorge Rando, l’aeroporto di Málaga dista 9 km.
Con tre camere da letto e un soggiorno, l’alloggio comprende due bagni dotati di vasca da bagno e bidet. La cucina completa è provvista di elettrodomestici moderni tra cui microonde, macchina del caffè, piano cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie oltre agli utensili da cucina. Tra i servizi in camera figurano aria condizionata, riscaldamento, ferro da stiro, armadio o spazio guardaroba, biancheria per letti e asciugamani nonché aree salotto per garantire comfort.
Gli ospiti godono dell’accesso privato all’unità abitativa che è accessibile alle persone in sedia a rotelle con ascensore incluso. Le opzioni d’intrattenimento comprendono TV a schermo piatto e radio mentre la connessione WiFi è disponibile in tutte le aree. Gli spazi esterni vantano sia una terrazza sia un balcone.
Progetta la tua vacanza e scopri le diverse soluzioni abitative che offriamo su sleephotelsmalaga.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su La Casa De La Tia
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento era ampio, con tre camere da letto, due bagni e un balcone dove sedersi. La cucina aveva tutto il necessario, tranne un portasciugamani per i piatti. La posizione era perfetta e molto centrale per visitare Malaga, a pochi passi dal porto, dal centro storico, dai supermercati, dalla panetteria e dalla farmacia. Il proprietario è stato molto gentile e disponibile anche se non parlava inglese, la comunicazione è andata bene grazie a Google Translate.









